La storia fra Sarah Nile e Matteo Guerra è finita da un po’, se per lui si mormora che ci sia un legame con Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici, ed ex fidanzata per un paio di settimane con Stefano De Martino, dell’ex gieffina poco si sapeva della vita sentimentale degli ultimi due mesi, da quando cioè era finita con Matteo Guerra, da qualche giorno i rumors dicono che per Sarah Nile ci sarebbe in liason con Fabrizio Corona, lui non ci crede, tutto studiato a tavolino.

I rumors sul presunto flirt fra Fabrizio Corona e Sarah Nile partano della presenza dell’ex gieffina alla presentazione ufficiale della borsa Mia Bag, il primo prodotto lanciato con il nuovo marchio depositato dall’ex compagno di Belen Rodriguez. Chi era presente all’evento racconta che fra i due ci fosse molto feeling, squilli di telefono durante la serata, sguardi intensi e la curiosa combinazione dell’essere arrivati a qualche attimo di distanza l’uno dall’altro e, sempre per combinazione, aver lasciato la festa nello stesso modo.

Matteo Guerra ha un’opinione in proposito e liquida la presunta relazione con poche parole:

“Parere mio personale… visto che conosco Sarah dopo un anno e 5 mesi di storia e so come la pensava su Corona… Se fosse vero sarei contento per lei… almeno Fabri è decente come ragazzo… Anche se mi dà tanto della cosa studiata, vedremo”.

Fra Matteo Guerra e Sarah Nile sembrava fosse amore vero, in realtà è durata poco più di un anno e mezzo. Come sempre succede alla fine di una storia, ognuno commenta come vuole, in genere, incolpando l’altro dell’accaduto, è una costante. Sarah Nile aveva rilasciato dichiarazioni poco piacevoli sul conto di Matteo Guerra, non voleva più fare la baby sitter, era stata la più gradevole. Lui si era detto rammaricato:

“La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa. lo stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati. Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto e non necessario. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e non giuste. Poteva davvero risparmiarselo!”