La primavera 2013 per Maybelline è all’insegna dell’audace. Lo sguardo si fa intenso con i cinque nuovi ombretti appena presentati dai toni metallizzati e iper-carichi, con texture che assicurano una lunga durata e colori accesi a prova di giornate intense o party estremi.

=> Scopri gli smalti Glitter di Maybelline

Gli Eye Studio Color Tattoo 24HR Metal Cream Gel Shadow sono ombretti in gel, da applicare direttamente con le dita dall’angolo interno dell’occhio all’esterno. La nuova tecnologia utilizzata rende i colori molto saturi, ma anche a prova di riga sulla palpebra. Il risultato è un ombretto che mantiene intensità senza sbavature per 24 ore.

I cinque ombretti hanno colori di grande impatto: Silver Strike, un argento carico; Electric Blue, uno dei colori di punta, un blu acceso molto intenso, altrettanto metallizzato per i party; Barely Branded, quasi un nude da portare tutti i giorni, con note audaci; Inked in Pink, un rosa quasi altrettanto naturale se non fosse per la sfumatura metallica che risalta l’intensità dello sguardo; infine Gold Rush, un bronzo dai toni dorati per confermare la presenza dell’oro come colore fondamentale anche per la primavera.

=> Scopri come ricompattare gli ombretti rotti

Maybelline anche per questa collezione ha confermato la sua natura di casa cosmetica low-cost, con i prezzi degli ombretti che si aggirano intorno ai 7 euro. In vendita già da gennaio.

Fonte: OV