Il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry è senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’anno. Tutti gli appassionati della famiglia reale britannica sono curiosi di conoscere ogni dettaglio sulle nozze che si terranno il prossimo 19 maggio. Alli Webb, parrucchiera dell’ex attrice di Suits, fondatrice del salone Drybar e hairstylist di molte celebrità incluse Amal Clooney e Julia Roberts, ha svelato in un’intervista al programma televisivo americano Today Extra la pettinatura che, con ogni probabilità, Meghan Markle sceglierà per il giorno delle nozze.

Leggi anche: il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry, 10 cose da sapere

Prima del suo trasferimento a Londra, la futura moglie del principe Harry era una cliente fissa al Drybar e Alli Webb conosce bene come Meghan Markle ama portare i capelli. “Veniva sempre da noi quando era a New York, o le mandavamo un nostro stylist per fare la piega quando ne aveva bisogno”, ha spiegato la parrucchiera ai conduttori Richard Wilkins e Deborah Knight. “I suoi capelli sono ricci al naturale, ma a lei piace asciugarli lisci con onde soffici: la mia previsione è che, in occasione del matrimonio, punterà su un mosso non definito, con un’acconciatura raccolta in boccoli morbidi e graziosi“.

Non si sa ancora chi sarà l’hairstylist scelto da Meghan Markle per il grande giorno anche se Alli Webb si è resa disponibile. “Meghan è molto simpatica, con i piedi per terra, una ragazza con cui è facile fare amicizia”, ha aggiunto la hairstylist, “è come la vedete in TV – solare, normale, molto umile, per niente snob“.