Melissa Satta sembra non aver perso la sua tonicità e aver riacquistato quella forma fisica perfetta che ha da sempre contraddistinto l’ex velina. Dopo la nascita di Maddox la Satta aveva confessato di aver preso qualche chilo dovuto alla gravidanza ma di voler rimettersi subito all’opera per riconquistare le sue forme scolpite. A giudicare dagli scatti pubblicati su Instagram sembra che Melissa sia riuscita nel suo intento: missione compiuta!

Questa è solo una delle tante immagini che la Satta ha pubblicato sui suoi profili Social, sempre attivi e aggiornati con scatti che la ritraggono con il compagno Boateng e con il piccolo Maddox, nato lo scorso aprile. Tornata nella sua terra natia per le vacanze, Melissa ha realizzato numerosi scatti in spiaggia dove la showgirl si mostra insieme alle amiche e al suo piccolo, sempre in forma smagliante e mostrando ai suoi fan bikini mozzafiato.

Se la Satta è riuscita a mostrarsi sexy e seducente con il pancione, l’impresa di perdere quei due o tre chili che la gravidanza le aveva fatto accumulare è stata un gioco da ragazzi. Ecco alcune delle immagini pubblicate su Instagram.

Galleria di immagini: Melissa Satta foto: le immagini in bikini

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc