Niente mete esotiche con il suo fidanzato, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono il primo sole anticipo di primavera a Varigotti, in Liguria, dove la simpatica showgirl ha una casa, una passeggiata in riva al mare, una breve vacanza come fosse una vera luna di miele. Dopo un periodo molto difficile della sua vita sentimentale, per Michelle Hunziker sembra essere arrivato, finalmente, un periodo sereno al fianco dell’uomo che potrebbe prendere il posto del suo vero grande amore, almeno fino ad oggi, Eros Ramazzotti che sarebbe pronto a diventare papà per la terza volta.

Per il momento, invece, Michelle Hunziker non è pronta ad avere un altro figlio, è nei programmi, ma preferisce godersi questo momento di serenità con ll suo Tomaso Trussardi, un figlio significa avere molte più responsabilità. Aurora è diventata grande, spiega, con Eros Ramazzotti sta finendo di crescerla. Il lavoro va bene, ha acquistato una nuova casa, vuole godersela un tutta libertà e girare il mondo, poi, arriverà il momento per il figlio.

Sono sereni e si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Gente, Michelle Hunziker capelli al vento e sorriso contagioso, stesa in spiaggia, cordiale come sempre con i fotografi che la riprendono con un’espressione serena e quasi divertita con Tomaso Trussardi e Lilly, la cagnolina di Michelle. A San Valentino le ha fatto recapitare una composizione di rose rosse con la scritta “I love you”.

Affascinante, premuroso, innamorato, elegante, soprattutto una persona matura, con la testa sulle spalle che manda avanti l’azienda di famiglia con sua sorella. Mai un pettegolezzo su Tomaso Trussardi, lui preferisce restare lontani dai flash dei paparazzi.