Sembra che ormai non possano esistere accessori che non abbiano ricevuto almeno una volta il tocco brillante dei cristalli Swarovski.

In questi mesi ne abbiamo viste di tutti i colori, dalla chiavetta USB all’auricolare Bluetooth, fino alla XBox 360 e alle macchine fotografiche.

Questo è invece il momento della musica: dopo le cuffie preziose di Hohenthaner, è giunto il momento dei microfoni.

Li ha realizzati Sennheiser, azienda nota per la produzione di accessori musicali. Fino a 2.300 i cristalli Swarovski che rivestono questi preziosissimi microfoni, degni davvero di una rockstar glamour.

Sennheiser ha reso disponibili diversi modelli, da quelli a tinta unita a quelli multicolor. Inoltre è possibile applicare anche alcuni disegni, come il teschio o la croce, simboli fashion per cantanti che amano osare anche nel look.

I prezzi dei microfoni di Sennheiser con cristalli Swarovski sono diversi a seconda delle richieste: 999 dollari per il multicolor, 799 dollari per la versione bicolore e 699 dollari per quello a tinta unita. Per chi non avesse queste possibilità economiche, è possibile anche acquistare una skin con cui rivestire il microfono che costa solo 49,95 dollari.