La giovane attrice e cantante Miley Cyrus, dopo aver ricoperto un piccolo cameo in “Sex and the City”, con il quale si è vista accanto alla stravagante Samantha (Kim Cattrall), la giovane attrice adesso vorrebbe un ruolo da protagonista.

Alcuni anni fa, l’autrice della collana “Sex and the City” Candace Bushnell, aveva dichiarato che la giovane Cyrus sarebbe stata perfetta per interpretare Carrie ai tempi del liceo, qualora la produzione dovesse decidere di realizzare un possibile prequel del fortunato franchise.

Miley Cyrus ha così dichiarato a riguardo:

“Sarebbe fantastico per me se potessi interpretare quel ruolo”.

Dopo i buoni risultati che “Sex and the city 2″ ha già raggiunto in tutto il mondo, si pensa già a un possibile sequel o prequel, ma nulla è stato ancora confermato in via ufficiale.

Il problema principale per un possibile sequel sarebbe l’età ormai avanzata delle protagoniste. I dubbi su un possibile prequel riguarderebbero proprio Miley Cyrus nei panni di Carrie, che fino a ora è stata interpretata da Sarah Jessica Parker.

Dopo gli insuccessi del film drammatico-romantico “The last Song” e dopo l’annunciata pausa dal mondo della musica, la giovane star Miley Cyrus ha dichiarato poco tempo fa di volersi dedicare all’arte della recitazione sul grande schermo.

Voi come la vedreste Miley Cyrus nei panni di una giovanissima Carrie?