Anche se in molti hanno pronosticato che la loro storia non sarebbe andata in porto, Miranda Kerr e Evan Spiegel sembrano proprio fare sul serio tanto che si sono fidanzati ufficialmente con tanto di anello supercostoso.

L’ex angelo di “Victoria’s Secret” e l’inventore di Snapchat si sono incontrati per la prima volta a una cena di gala di Louis Vuitton a Los Angeles nel 2014 diventando subito buoni amici. Così come ha raccontato la modella, la scintilla è scoccata qualche tempo dopo e così hanno cominciato a frequentarsi facendo subito coppia fissa.

Solo poco più di un anno fa la coppia ha cominciato ad apparire in pubblico, fino ad arrivare ad acquistare insieme una casa da 12 milioni di dollari a Brentwood, Los Angeles. Insomma, i due sembrano davvero innamorati anche se gli appassionati del gossip non davano speranza ad una storia del genere a causa della forte differenza di età: Evan, infatti, ha solo 26 anni, mentre Miranda, che è già madre, ne ha 33 con tanto di matrimonio alle spalle con Orlando Bloom.

A dispetto delle indiscrezioni, invece, i due vogliono fare davvero sul serio tanto che Spiegel ha proposto alla sua compagna di sposarlo regalandole un anello di fidanzamento spettacolare. La top model ha accettato con entusiasmo la proposta ed ha voluto comunicarla ai suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram uno foto del magnifico gioiello con una vignetta divertente. Secondo quanto rivela l’esperto Michael O’Connor in un’intervista a “Us Weekly”, il diamante incastonato sull’anello sarebbe di 2,5 carati e avrebbe un costo di ben 55mila dollari cioè poco più di 50mila euro.

I said yes!!!

Una foto pubblicata da Miranda (@mirandakerr) in data: