Nuova partnership per la maison Missoni. Questa volta la casa italiana veste con le sue inconfondibili fantasie gli orologi ToyWatch. Una collezione in edizione limitata, chiamata proprio ToyWatch dressed by Missoni, che vede gli orologi del noto brand privati del loro tradizionale cinturino, al quale si sostituisce un lungo foulard che avvolge il polso o un braccialetto in tessuto con fibbie in pelle.

Angela Missoni così spiega questo nuovo prodotto:

È un ToyWatch che si avvolge e annoda al polso come un nastro, che emblematicamente si coniuga con maglia e tessuto, inconfondibili stampe e pattern; un ToyWatch che diventa morbido, permutabile, personalizzabile, che ho concepito pensando alla sciarpa, un accessorio chiave della moda Missoni. Sintetizzando così l’identità colorata, libera e naturale del brand, un modo di vestire che sconfina nel modo di essere.

In tutto sei modelli, ognuno dei quali declinato in tre differenti colori.

Un’operazione di co-branding esplicita sin dalla confezione: una scatola nera elegante, tipica di ToyWatch, a cui è integrato il serpente di Missoni.

Mara Poletti, vicepresidente di Toywatch, ha commentato:

È un vero piacere per noi annunciare la collaborazione tra Missoni e ToyWatch; è la moda che incontra la moda. È nel DNA di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo e originale, qualcosa di assolutamente esclusivo. Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, è per noi un vero onore.

Ogni modello è prodotto in 250 esemplari e l’intera collezione sarà in vendita dal mese di dicembre presso Boutique ToyWatch e Boutique Missoni di tutto il mondo e nei principali top retailer. Il prezzo è di 380 euro.