Monnalisa presenta per la primavera estate la collezione sporty chic Ny&Lon. Per le bambine (4-16 anni) si ispira con ironia agli anni ’50, mescolando lo stile college a quello navy. Divertente, invece, l’interpretazione di Minnie e Paperina pronte a partire per un’improbabile missione aerea, corredate di trolley, cartella porta pc e disinvolte borse in canvas.

La sorellina più piccola veste la linea Bebè (3-36 mesi) dedicata a Ciottolina: protagonisti abitini color caramella pieni di rouches, borse e braccioli per le prime vacanze al mare, accappatoi a mantellina e i set per lettino e cameretta, ideali per sogni… in rosa.

La Ny&Lon Boy (2-12 anni) è, invece, dedicata al fratellino un po’ monello, che vuole capi comodi ma grintosi, adatti per giocare in libertà. Una collezione ispirata ad un buffo e impacciato Paperino, con una palette di colori che va dal bianco ottico e grigio al bluette delavè, con tocchi color corda in tutte le rifiniture. Molte le t-shirt stampate, le felpe con applicazioni e le pratiche polo in jersey a righe. Per i più piccoli (3-36 mesi), fa da padrone un tenero baby Paperino.

Galleria di immagini: Moda bambini primavera estate 2013: la linea sporty chic Ny&Lon di Monnalisa