Se anche voi sieti della serie “Guarda come è bello il mio nuovo PC!”, credo che se avete veramente voglia di sbaragliare la concorrenza dei vostri amici nel concorso “chi ha il PC più bello”?”, dovreste decisamente acquistare un 701 Jewerly della Moneual.

Si tratta di un PC con tecnologia hardware non troppo al passo con i tempi, più che altro al giorno d’oggi può essere considerato un entry level… il discorso però cambia per quanto riguarda l’estetica. Probabilmente non è il tipo di computer che si vede di solito in un Internet point o in una valigetta per notebook ma, per quelli che potranno permetterselo, sarà davvero un ottimo investimento.

Il processore di cui è dotato è un Core 2 Duo di Intel, il sistema operativo Vista e la scheda video una ATI Radeon HD 4000, il tutto interamente custodito in un case d’oro, ottone e 3554 Swarovski che definiscono una cornice per il monitor 7 pollici touchscreen, il nome della casa produttrice e tante decorazioni appariscenti.

Se vi state chiedendo dov’è la testiera, sappiate che è connessa al PC con un collegamento wireless. Avrete inoltre a disposizione ben 500 GB di HD per custodire tutti i vostri dati. Un dispositivo per il controllo remoto e un lettore DVD vi consentiranno di poterlo utilizzare in maniera ottimale anche per vedere i vostri film preferiti.

E ora, dopo tante note positive, ne basta una per azzerare tutte le vostre voglie, il prezzo: 30.000 dollari. Può consolarvi il fatto che al momento è in commercio solo in Korea?