Morgan è tornato sul piccolo schermo. L’occasione gliel’ha data Daria Bignardi, che ha intervistato l’eclettico artista ieri sera nel corso della prima puntata della nuova edizione de “Le invasioni barbariche” su La7.

Sono stati diversi gli argomenti sviscerati durante l’incontro; la Bignardi ha però immancabilmente citato la questione X-Factor, con Morgan che ha dichiarato di non averlo visto. Ma la conduttrice ha proposto un filmato di spezzoni dall’edizione di quest’anno, strappandogli qualche opinione sui nuovi giudici.

Riguardo a Enrico Ruggeri ha detto che si tratta di un grande cantautore, ha poi riconosciuto la dote di comico/cantante di Elio, mentre a proposito di Anna Tatangelo ha riferito che, partendo da una posizione di inferiorità rispetto agli altri giudici, si sta impegnando. Con il critico televisivo Aldo Grasso, che con lui non è mai stato molto gentile, è stato davvero molto pesante, lasciandosi sfuggire dichiarazioni quali “è un ignorante” ed “è uno sfigato”.

A proposito del programma cui dovrebbe partecipare in Rai a partire dal prossimo febbraio, Morgan si è tenuto sul generico e non ha ancora confermato se lo farà o meno. Ma se volete scoprire tutte le dichiarazioni di Morgan (anche su Antonella Clerici, Francesco Facchinetti, la questione droga, Antonio Di Pietro, Silvio Berlusconi e le bestemmie), qui di seguito vi proponiamo l’intervista completa di Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche” di ieri sera.