Si chiama Nicole Limonta, è di Bergamo e ha venti anni. Si tratta, a suo dire, della “fidanzata fissa” di Nando Colelli, partecipante del Grande Fratello che ai microfoni de “Le iene” aveva confidato di avere una ragazza fissa a Milano, salvo poi smentire e giustificarsi. Così come aveva fatto per gli omosessuali, facendo riferimento alla sua esperienza con un pedofilo. Cosa c’entri la pedofilia con l’omosessualità nessuno l’ha capito, dato che la prima è un reato gravissimo, mentre la seconda rappresenta semplicemente una tendenza sessuale relativa al privato di qualcuno, qualcuno che può essere un nostro amico, parente o conoscente.

Comunque, Nando si è giustificato anche delle cose dette su Margherita Zanatta, ma forse non basta. All’epoca sottolineò come la loro storia d’amore fosse una “miniera d’oro”, suscitando le giuste ire della speaker varesina, che l’ha cacciato lunedì dalla casa di Cinecittà. Ma ora l’ingiustificabilità di Nando ha raggiunto nuove vette.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Nando Colelli

A Domenica Cinque spuntano infatti delle foto pubblicate da Chi, mostrate dal giornalista Gabriele Parpiglia. Nelle foto, Nando è con Nicole, che dice di essere la sua fidanzata. La coppia si sarebbe conosciuta in discoteca e il ragazzo di Pomezia cucinerebbe per lei. I due sono stati inoltre ritratti durante una romantica passeggiata. Nicole sostiene che Nando non è innamorato di Margherita perché non le ha mai parlato di lei.

È quindi intervenuto Pietro Titone, grande amico di Nando, peggiorando solo le cose, anche se in buona fede:

“Non mi risulta che quella sia la sua fidanzata fissa. Sarà una delle tante.”

Vedremo come reagirà Margherita stasera alle nuove scuse di Nando, sempre se deciderà di ascoltarlo. E soprattutto vedremo come reagirà a queste tante ragazze. Nando ha decisamente passato il limite di quello che poteva essere il confine tra ingenuità e rispetto, per cui ci si attende scintille e incendi nel primetime di Canale 5.