Hip Hop, brand del Gruppo Binda che dagli anni ottanta realizza orologi allegri e colorati, lancia una nuova linea di gioielli.

Hip Hop Jewels tiene fede alla stessa filosofia degli orologi proponendo gioielli realizzati con gli stessi materiali, lo stesso colore e la divertente intercambiabilità che dà sempre contraddistingue il marchio.

Al momento la linea comprende tre categorie di gioielli per donna: orecchini, bracciali e anelli in silicone colorato e profumato, caratterizzati da preziosi dettagli tutti intercambiabili.

Gli orecchini sono caratterizzati da uno splendido Swarovski intercambiabile nei colori: naturale, verde acquamarina, viola e nero; nella confezione si trovano anche due anellini colorati. Gli anelli Hip Hop Jewels sono proposti in due tipologie: fascetta e fedina. Anch’essi hanno uno Swarovski che si può incastonare nelle diverse fasce di silicone.

I bracciali vengono venduti a due a due, uniti da gancetti in acciao.

Il lancio dei gioielli Hip Hop è accompagnato dal motto “What you choose to wear every morning, tells a lot about you and how you felt that day” (ciò che scegli di indossare ogni mattina, dice molto su di te e come ti senti durante il giorno).

Il mese prossimo Hip Hop Jewels si estenderà con una nuova linea per uomo che comprenderà gemelli, ciondoli e bracciali.