Articolo sponsorizzato:

Arrivano finalmente in Italia i prodotti dei laboratori Oenobiol, le efficaci cure estetiche sviluppate a partire dal 1985 dall’impegno della dottoressa Marie Béjot, famosa ricercatrice francese da sempre focalizzata al benessere della donna in chiave naturale. Divenuta famosa nel 1989 per la propria linea di potenti solari naturali, oggi Oenobiol propone alcuni validi aiuti per tutte quelle donne che vogliono ritrovare la loro forma fisica mantenendo uno stile di vita sano e naturale. Accanto a un’alimentazione bilanciata e a una regolare attività fisica, ecco che il gentil sesso potrà trovare un valido alleato in Oenobiol Topslim, il nuovo integratore della linea Minceur appositamente pensato per la donna moderna, attenta alla propria linea ma soprattutto alla salute del proprio corpo.

I prodotti Minceur nascono da un’esperienza di oltre vent’anni, grazie all’interesse di Marie Béjot non solo nel provvedere alla bellezza e al benessere delle donne, ma anche di rispondere alle loro specifiche necessità. Non è quindi un caso che Oenobiol sia diventata la prima linea di nutraceutici diffusa in Francia, forte di un metodo di ricerca scientifico rigoroso e, aspetto questo più interessante, naturale. Vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, frutta, verdura, estratti di semi: sono queste le armi che fanno di Oenobiol e della linea Minceur il leader oltralpe per la cura del corpo.

Galleria di immagini: Sanofi Top slim

Oenobiol Topslim è stato pensato per tutte le donne che vogliono raggiungere un calo ponderale pur mantenendo una dieta ipocalorica. Un piacevole gusto al lampone per un integratore mirato ai grassi: grazie all’epigallocatechina gallato (ECGg) contenuto nel tè verde, il metabolismo dei grassi viene mantenuto sotto controllo inibendo l’accumulo di tessuto adiposo e favorendo il consumo di energia. La potente azione del guaranà, un estratto naturale che induce il consumo lipidico, e della L-Carnitina, un aminoacido che agisce sul metabolismo energetico, rafforzano l’azione termogenica di Topslim per un risultato soddisfacente e benefico. Basterà sciogliere Topslim in un litro e mezzo d’acqua e sorseggiare durante la giornata questa bibita al gusto di tè al lampone: dopo un ciclo di un mese, i risultati saranno già visibili.

Topslim è sicuramente il prodotto ideale per le donne del giorno d’oggi, impegnate in mille attività ma decisamente interessate alla cura non solo estetica del proprio corpo. Una recente indagine demoscopica condotta da AstraRicerche ha infatti dimostrato come anche le donne italiane siano interessate al raggiungimento del benessere naturale. Oltre 1.000 interviste a campione su nostre connazionali dai 18 ai 64 anni, pari a un universo di 19 milioni di adulte, ha svelato come il 53,1% delle appartenenti al genere femminile investa fortemente nella propria salute, cercando di prevenire malattie e allontanare l’appuntamento con la vecchiaia tramite metodi che non siano pesanti o invasivi, preferibilmente acquistati in farmacia sotto forma di integratori. Si trovano quindi le donne “Super Super” (18,9 % delle intervistate), ovvero adulte colte e impegnate in moltissime attività che proprio non sanno rinunciare alla prevenzione e alla bellezza del corpo, a cui si aggiungono le “Modaiole” (13,2 %), vere maniache del look che non disdegnano però un’attenzione mirata al wellness, e le “Nevrotiche” (20%), donne ansiose e confuse alla continua ricerca del ritrovato miracoloso. A queste si somma un 47,9 % di rappresentanti femminili che, invece, non hanno del tutto colto le potenzialità del benessere fisico e psicologico, come le “Arcaiche” (5,3%), severe e rurali poco affini al concetto di prevenzione, le “Marginali” (26,5%), in genere casalinghe preoccupate per la salute ma ancora confuse sui metodi di prevenzione e cura, e le “Realizzate” (16,1%), donne soddisfatte del loro percorso ma solo moderatamente orientate all’equilibrio del corpo.

Appare evidente, di conseguenza, come la soluzione Topslim di Oenobiol sposi perfettamente le richieste delle italiane, anche delle più scettiche: la sua azione di regolazione dei grassi e del metabolismo, infatti, si basa esclusivamente su ingredienti del tutto naturali e ottimamente supportati dal fisico. Un trattamento dai principi soft che garantisce non solo risultati efficaci, ma anche la tranquillità di non dover sottoporsi a pratiche potenzialmente dannose o a sacrifici eccessivi. Un metodo innovativo, in definitiva, che potrebbe anche avvicinare chi fino a oggi non ha mai seriamente pensato alla cura della bellezza sia esteriore che interiore.

Accanto a Topslim, la linea Minceur si completa con altri straordinari integratori naturali. Oenobiol Remodelant è pensato per ridurre il girovita, grazie all’azione del cromo e del Fitnol bioattivo che, combinati, migliorano il consumo di energia evitando l’accumulo di grasso sulle zone critiche del corpo femminile. Oenobiol Destokant è invece pensato per cellulite e smagliature: l’azione degli estratti di semi d’uva favorisce la microcircolazione allontanando, così, lo spauracchio di questi temuti inestetismi. Oenobiol Aquadrainant, infine, propone un metodo efficace per la lotta alla ritenzione idrica, grazie ai polifenoli dell’uva e alla vitamina C che, combinati, garantiscono un’azione antiossidante e migliorante della circolazione. Davvero dei prodotti irrinunciabili per tornare a essere naturalmente magre e belle, garantiti da decenni di ricerche Oenobiol e dal supporto del gruppo Sanofi-Aventis.

Per maggiori informazioni, o per trovare un rivenditore vicino, questo il numero verde messo a disposizione: 800.088.770