Smartbook AG ha da poco presentato un notebook davvero speciale. Vi state chiedendo perché speciale? Lo si capisce subito dal nome: Zenide GC Crystal.

A prima vista sembra una borsetta ricoperta di tanti piccolissimi cristalli luminosi, in realtà si tratta di un netbook impreziosito da una miriade di cristalli Swarovski capaci di renderlo un prodotto affascinante soprattutto per il pubblico femminile.

Con l’arrivo del Natale, le varie aziende si affrettano a lanciare sul mercato prodotti che possano attirare l’attenzione ed essere ottimi regali da mettere sotto l’albero. Ed ecco che più che pensare ad oggetti avanzati dal punto di vista tecnologico si tende sempre di più a strizzare l’occhio alla moda e al design.

SmartBook Zenide GC Crystal è una edizione limitata di soli 20 esemplari e ha un prezzo elevato. Costa infatti 2.000 euro e il motivo di un prezzo così elevato risiede più nell’esclusività degli ornamenti che nelle sue caratteristiche tecniche: processore Intel Atom N280 a 1.60 GHz, 2GB DDR2 RAM, sistema operativo Windows 7 Home Premium e schermo da 10.2 ” NG WXGA LED a risoluzione 1024×600 pixel.

C’è ancora un dettaglio che potrebbe rendere l’oggetto in questione più allettante rispetto ai concorrenti: SmartBook Zenide GC Crystal è accompagnato da una bottiglia da 750 ml di Champagne Moet & Chandon Brut Impérial “Be fabulous gold” con packaging speciale, ovviamente in Swarovski.

Per farsi un bel regalo e brindare al nuovo anno con stile.