Anche la storia d’amore tra Nick Jonas e Delta Goodrem ha brillantemente superato l’estate. La romantica coppia si è appena concessa un weekend di relax in Messico, dove sono stati fotografati al solito in atteggiamenti intimi e amorevoli.

Dopo aver trascorso l’estate sempre insieme, tra un concerto di Adele, dove sono stati ampiamente immortalati al solito mano nella mano, e un appuntamento al cinema, anche qui con la massima libertà di mostrare il loro amore pubblicamente, la coppietta è sbarcata in Messico.

Galleria di immagini: Nick Jonas e Delta Goodrem: vacanza messicana

Sempre sorridenti, sempre mano nella mano, i due sono arrivati all’hotel di Los Cabos, dove si sono subito riversati a bordo piscina, per un break tutto sole amore e relax. La coppia, che ormai sta insieme da un pezzo, dimostra la tenuta della loro relazione, nonostante tutti i pronostici contro, soprattutto per questioni di età, particolarmente irrilevanti a questo punto.

Delta, 26 anni, e Nick, 18, potrebbero persino avere qualcosa di grosso che bolle in pentola. Nick infatti ha postato su twitter un annuncio sibillino:

“Ciao a tutti. Così tante cose emozionanti stanno succedendo. Non vedo l’ora di condividerle con voi.”

Che riguardi il lavoro, oppure la sua relazione con Delta sta prendendo una piega ancora più seria di quanto non sia già?

Fonte: JustJared