Era da un pezzo che effettivamente non lo vedevamo in compagnia di Samantha Banks, ma non pensavamo che fosse single come il fratello Joe. Invece ecco Nick Jonas sbucare mano nella mano con quella che evidentemente è la sua nuova fiamma: la cantante australiana Delta Goodrem.

Nick è tornato quindi alla sua vecchia passione: dopo l’attrice teatrale inglese Samantha, conosciuta calcando le scene londinesi per Les Miserables, eccolo di nuovo con le cantanti come Miley Cyrus e Selena Gomez.

Galleria di immagini: Nick Jonas e Delta Goodrem

Delta, 26 anni, è molto famosa in Australia, e dopo aver rotto con il fidanzato con cui stava da 7 anni, era approdata a Los Angeles per registrare un album. Già a marzo aveva postato una foto su Twitter mentre abbracciava Nick scrivendo:

“Adoro creare con ragazzi così talentuosi come Nick Jonas.”

Ma ieri i due si sono lasciati fotografare assolutamente incuranti mentre uscivano da un cinema di Hollywood, mano nella mano, sorridenti, dopo quello che era evidentemente un appuntamento romantico.

Nick ha persino scritto su Twitter:

“Mi sento così fortunato. Ho trascorso un weekend bellissimo.”

Certo che stavolta la differenza d’età è notevole, lui appena 18enne, lei con 8 anni di più. Ma a guardarli non sembra essere un problema.