Nicole Limonta difende Nando Colelli e attacca Margherita Zanatta. La fidanzata di Nando, quella “fissa a Milano” come l’aveva definita alle telecamere de “Le iene”, racconta il suo punto di vista, anche se dalle sue parole qualche dubbio che ci stia marciando viene. In questo Grande Fratello, in cui tutti stanno mettendo bocca, da parenti, amici, a sedicenti amanti e molto altro ancora, sembra che tutti abbiano un interesse spiccato ad apparire.

Nicole, infatti, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, e la prima volta che ha incontrato il ragazzo di Pomezia afferma di non sapere chi fosse, cosa che ha scoperto al loro secondo incontro, quando c’è stato il primo bacio tra loro. Solo baci, niente sesso, ci tiene a precisare: vuole apparire come una ragazza vecchio stampo, inducendo a pensare che Margherita non sia una ragazza per bene, dato che è andata a letto con Nando poco dopo essersi dichiarata al ragazzo.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Nando Colelli

Nicole ha raccontato a Pomeriggio Cinque:

“Ho conosciuto Nando un mese e mezzo fa allo stadio. La prima volta ci siamo solo presentati. La seconda sera è scoccato il primo bacio. La prima volta che lo incontrai non sapevo chi fosse, poi mi hanno spiegato, e solo dopo ho saputo della sua storia con Margherita. Stiamo andando molto con calma, sono una ragazza vecchio stile, al contrario di Margherita, che dopo pochissimo è andata con Nando a fare sesso nell’armadio o in capannella. Lui ha fatto così per nascondere la nostra relazione, per tutelare anche Margherita, non voleva dirglielo così! Lui ha sbagliato, però è stato un uomo, perché ha ammesso quello che ha fatto, non come lei che dopo un giorno era dentro il letto di Andrea! Adesso il nostro amore crescerà piano piano, mi deve conquistare, io non sono una che la da via molto facilmente… Mi dispiace cara Margherita di tutto, però anche te sei molto falsa e costruita in confronto a lui che si è pentito, tu continui a giocare, e non hai ammesso i tuoi sbagli.”

Forse le cose non stanno proprio così. È passato un po’ di tempo da quando Nando ha umiliato Margherita di fronte a tutta Italia e ancora tra Margherita e Andrea Cocco non è che sia accaduto granché, soprattutto per le remore della speaker varesina. E poi appare incredibile come Nicole dica di non sapere della storia tra Nando e Margherita, dato che giornali, TV e Internet ne parlano e persino chi non vuole ammettere di seguire il GF ne è a conoscenza. Ma soprattutto, si è andata a rivedere i filmati per ripercorrere le storie di sesso in armadio e nella capanna?