Meno showgirl e più “imprenditrice”: è così che appare Antonella Clerici ai suoi fan, dopo essere tornata già da un anno in servizio a “La prova del cuoco” su Rai Uno. Il periodo di pausa per la gravidanza, che ha dato alla luce Maëlle, le ha dato la carica giusta per ricominciare in TV.

Purtroppo, per lei non è ancora arrivata nessuna comunicazione per condurre la prossima edizione di Sanremo. Dopo aver passato il testimone a Gianni Morandi lo scorso febbraio, la Clerici non ha più calpestato il palcoscenico dell’Ariston.

Galleria di immagini: Antonella Clerici

Ad ogni modo, la dolce Antonellina non si è persa di coraggio, rimpiazzando un improbabile conduzione del prossimo festival con la sicurezza di ben due trasmissioni in TV:

“Non mi hanno mai chiamata. E comunque escludo di avere il tempo di preparare un festival: sarò impegnata sui due programmi fino a gennaio”

Oltre a condurre il programma culinario di Rai Uno, la bionda italiana tutta ricci sarà impegnata nel talent show per bambini “Ti lascio una canzone“, che anche quest’anno dovrà fare concorrenza al rivale “Io canto“, in onda su Canale 5.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero quindi già iniziate le scommesse sul nuovo conduttore Sanremese. Qualcuno pensa ad un ritorno di Morandi e c’è chi vorrebbe vedere Maria De Filippi tenere testa al grande palcoscenico ligure insieme all’elvetica Michelle Hunziker.

Fonte: Adnkronos