Nina Moric continua a essere al centro dell’attenzione mediatica. Nelle ultime settimane la showgirl croata ne ha combinate di tutti i colori, lanciando prima via social degli insulti a Manuel Pecchenini, un suo fan disabile, per poi scagliarsi gratuitamente contro Belen Rodriguez, etichettandola come “cesso” e “trans brutto”.

Messe da parte le sue furiose invettive, la modella oggi è di nuovo protagonista del gossip nostrano per un drastico cambio di look. Sui suoi profili social ha, infatti, mostrato una nuova versione di sè, mostrando un taglio di capelli cortissimo.

Un bel taglio al passato!!!! Hair by @adriano.v1

Una foto pubblicata da Nina Moric (@nina_moric) in data:

Con una scelta così azzardata forse la Moric ha voluto dire addio al suo passato turbolento, così come lei stessa ha commentato sul suo profilo Instagram:

Un bel taglio al passato! A me piacciono i miei capelli corti, ho sempre avuto i capelli lunghi, difficilmente una donna con i capelli lunghi sta bene anche portandoli corti. Io mi piaccio tanto ed è quello che conta, poi sono gusti. Piaccio anche a Luigi Mario Favoloso che sbuca da dietro e ad Adriano che ha fatto questo lavoro molto internazionale! Ps: piaccio anche a mio figlio, dice che ora sembro suo fratello!”.

 

Correction… I’m dangerous… I’m bad… I’m thrilling … Or you can say ‘I’m A Thriller’ Una foto pubblicata da Nina Moric (@nina_moric) in data:

Insomma, un look tutto nuovo che è piaciuto al compagno, al figlio ma anche ai suoi numerosi followers che si sono sbizzarriti con complimenti di ogni genere: “Nina che bella…hai un viso perfetto e questo taglio te lo incornicia splendidamente, potresti fare l’attrice…“; “Puoi permetterti un taglio che non tutte possono. Stai da paura troppo bella“; “Sono poche le donne che possono permettersi di fare un taglio del genere. Donne con una grande e forte personalità“; “Super bella! Un taglio di carattere che solo donne di carattere possono permettersi“.