Nuova vita e nuovo fidanzato per Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona, dopo alcune relazioni finite male, pare aver trovato la persona perfetta con cui condividere la sua vita.

Lui è Marco Sireci, deejay 25enne, e i due si sarebbero incontrati per caso in uno studio medico milanese per una seduta di fisioterapia, dopo essersi fatta male ad un gomito in palestra: A un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita” avrebbe dichiarato la modella croata “‘Scusa, ho sbagliato stanza’ mi ha detto. ‘Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona’, abbiamo pensato subito entrambi. S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine”.

La loro love story è stata resa pubblica dal settimanale Chi di Alfonso Signorini sul quale precisa: “Mi hanno attribuito storie che non ho avuto, rischiando di turbare l’equilibrio di altre famiglie. Non ho mai nascosto un flirt in vita mia. E sono stanca anche di essere indicata come la regina delle ‘rifatte’. Da tempo ho scelto di tornare a essere naturale: zigomi, labbra e viso sono i miei. Sono altre le donne famose che si fanno aiutare dal chirurgo“.

Dichiara inoltre che, nonostante l’amore per il nuovo toy boy, la priorità assoluta resterà sempre e comunque il figlio Carlos (avuto dalla relazione con Fabrizio Corona ndr) e dichiara: “Vorrei uscire da certi cliché, ho voglia di normalità. Quella che non ho mai avuto, quella che spero di trovare con Marco“.

E per tutti gli haters la Moric non resta di certo con le mani in mano, perché proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto del lato B decisamente invidiabile dove invita tutti i “criticoni” ad andare a quel paese.

Ecco gli scatti:

Galleria di immagini: Nina Moric foto: nuovo fidanzato e lato b

foto by InfoPhoto