Arrivano nuove immagini dal set di Abduction, film che vede come protagonista principale una delle giovani stelle della saga di Twilight, ovvero Taylor Lautner.

Il giovane attore americano è attualmente impegnato a Pittsburg per girare alcune sequenze dell’action thriller diretto da John Singleton. Lautner, che nell’ultimo periodo aveva fatto perdere un po’ le tracce di sé, sembra essersi immerso completamente nei suoi impegni di lavoro.

“Abduction” racconterà la storia di Nathan, un giovane ragazzo che scoprirà un maniera del tutto casuale la propria foto su un sito di bambini scomparsi. Indagando sulla faccenda, il protagonista scoprirà che i suoi genitori sono in realtà proprio gli autori del rapimento.

Taylor Lautner verrà affiancato nel nuovo film da un cast davvero eccezionale: gli altri interpreti principali del film saranno infatti Lily Collins, Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello ed Elisabeth Röhm. Attualmente non si è ancora a conoscenza della data di uscita nelle sale del film, ma è possibile dare uno sguardo alle nuove immagini diffuse sul Web.