Nina Moric e Belen Rodriguez hanno innescato una guerra senza eguali sul web, trascinando nella mischia delle offese reciproche tutti i loro collaboratori. Tutta colpa del commento ironico di Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina, a una foto di Belen postata su Instagram. Il ragazzo si è poi giustificato su Twitter:

“Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi ‘na foto stile The Ring, nulla di male contro la persona”.

Anche la Moric ha ribadito le scuse del fidanzato, ma sembra che alla Rodriguez non sia andato giù il commento tanto che ha replicato che qualunque attacco riceva su di lei non ha nessun effetto perchè è una donna felice.

A rincarare la dose ci hanno pensato i collaboratori delle ragazze, che si sono lanciati in una catena di offese gratuite. Nicolò Grossi, dell’entourage di Nina, ha definito montata la truccatrice di Belen Cristina Isac, scrivendo che renderebbe Belen “più brutta di quanto già non sia“. L’hairstylist dell’argentina Lorenzo Cherubini, da canto suo, ha invece criticato i gusti estetici di Grossi. Nina Moric è poi intervenuta chiedendo di chiudere la sterile polemica, ma ad animare la guerra è intervenuta subito la fedele assistente di Belen, Antonia Achille, che al truccatore di Nina ha scritto: “Puoi permetterti di truccare solo gli scarti. Continua a truccare jocker, farai molta strada… Brutta bestia l’invidia…”. Insomma, tra i due entourage ne sono volate di tutti i colori. La guerra si è chiusa, forse, con i commenti delle dirette interessate. La Rodriguez è apparsa esausta di questo battibecco: “Mi sembrate fuori di testa […] È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni“. La Moric ha risposto in maniera più pungente:

“È ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie”.