I prodotti intelligenti sono quelli in grado di rispondere a diverse esigenze con un solo gesto. Si definiscono come tali perché hanno elevate tecnologie in grado di unire elementi differenti in un mix armonioso e sono particolarmente amati dalle consumatrici finali per un semplice motivo: riducono i gesti, i tempi e di conseguenza migliorano la routine quotidiana.

Pur desiderando dedicare speciali attenzioni alla cura del proprio corpo, è purtroppo impossibile seguire ogni giorno e ogni sera tutti gli step indispensabili e se un prodotto può risparmiarne uno è decisamente il benvenuto.

Diamo quindi il benvenuto al nuovo arrivato in casa Olaz: Total Effect Crema + Siero si aggiunge alla gamma che combatte contro i 7 segni visibili del tempo.

Si tratta di una crema viso dal potere idratante ed un siero, scientificamente miscelati per essere erogati ed applicati in contemporanea sul viso.

Al potere idratante si unisce anche un potere anti age, potenziato dalla presenza di un fattore di protezione solare SPF 20, perché una pelle protetta è  sinonimo di una pelle più giovane.

Niacinamide e N-Acetyl Glucosamine aiutano a ridurre i segni dell’invecchiamento, riducendo la visibilità delle rughe e donando tono alla pelle; Glicerina e Pro-Vitamina B5 idratano e distendono i tratti; il Fattore di protezione SPF 20 e gli anti-ossidanti come la Vitamina E e il Tè Verde aiutano a proteggere la pelle; i Micro pigmenti minerali riflettono la luce e minimizzano i difetti.

I risultati? L’83% delle donne ha riscontrato miglioramenti significativi sui 7 segni del tempo (e molte di più avranno sicuramente riscontrato miglioramenti sulle tempistiche della beauty routine quotidiana).