A volte anche le favole diventano realtà. Per tutti i fan della fortunata serie televisiva Once Upon A Time è giunta una piacevolissima sorpresa: Biancaneve e Charming si sono sposati davvero. E’ proprio così, il 12 aprile Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono convolati a nozze e hanno finalmente trovato il loro “lieto fine”.

Il loro amore è nato proprio sul set di “C’era una volta”, la serie tv ambientata nel mondo delle favole dove i due attori interpretano la coppia simbolo del vero amore: Biancaneve e il Principe Azzurro. Una love story che li lega dal 2011, anno in cui sono iniziate le riprese del telefilm che li vede protagonisti. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto a Los Angeles ed è stata la portavoce della Goodwin a darne conferma.

Galleria di immagini: Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono sposati

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas rappresentano una delle coppie più amate dagli appassionati seriali. Nel telefilm, infatti, il loro amore è sempre ostacolato e preso di mira dai malvagi piani di ReginaTremotino che, per invidia, vendetta e per avere tra le mani il potere del vero amore, sono disposti a tutto pur di separare i due principi. Ma l’amore trionfa sempre e questa volta sembra che Biancaneve e il Principe Azzurro siano riusciti a “vivere per sempre felici e contenti” anche nel mondo reale.