Francesca Pascale è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady”.

Sono le parole di Nicole Minetti (foto by InfoPhoto), intervistata sul primo numero del nuovo settimanale ”Fama”. Altro che rivalità con la Pascale, l’ex consigliera regionale fa il tifo per la nuova fidanzata dell’ex premier.

Dalle pagine del nuovo magazine, Nicole non solo smentisce l’esistenza di una contesa, ma dà anche la sua benedizione alla Pascale, la 27enne campana che da qualche tempo è la compagna ufficiale del cavaliere.

L’ex sexy consigliera si sbilancia e accenna anche alla propria vita privata, dichiarando di essere non avere alcuna relazione al momento, neppure con il calciatore Cristiano Ronaldo, con il quale, secondo il magazine spagnolo “Cuore”, avrebbe avuto un flirt all’inizio di dicembre.

“Solo mio padre sa tutti i miei segreti” rivela Nicole e aggiunge “Attualmente sono single”.

E infine: “Spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza” confessa Nicole “Quando sono innamorata, sono geisha” confessa la Minetti “ Io mi annullo per amore”.

Le faccio i miei migliori auguri, nella speranza che, trovando l’amore, si annulli sul serio. Quanto meno dal campo della politica.