Le accuse e gli insulti ricevuti sono stati un po’ troppi per la conduttrice Alessia Marcuzzi, che da Facebook ha deciso di rispondere alle illazioni che testimonierebbero come il Grande Fratello sia pilotato. Le accuse dell’ultimo periodo si dividono in tre tipi: quelle di chi ritiene che gli autori manovrino le storie dei protagonisti, quelle di chi ritiene che il televoto non dipenda dalle persone che votano ma dagli autori, e quelle di chi crede a entrambe le cose.

La risposta arriva a seguito della sollevazione popolare a seguito delle dichiarazioni di Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, relative all’uscita della sorella lo scorso lunedì. Le rivelazioni si sono concretizzate e questo non è stato bene a molti, soprattutto a coloro che hanno speso dei soldi per la loro beniamina, che a loro è apparsa eliminata a causa di un copione già scritto.

Galleria di immagini: Davide Baroncini

La Marcuzzi ha commentato:

“Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi dicendovi che il GF non è pilotato, perché se lo fosse io non lo condurrei, essendo una persona di sani principi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra ma di chi ha votato contro di lei.”

Intanto però spunta una nuova previsione. A farla è Sergio Nicosia, che aveva partecipato al casting on line risultando tra i primi concorrenti, e che di tanto in tanto attraverso il suo profilo Facebook si dedica a smascherare i presunti brogli del GF.

La sua previsione di questi giorni riguarda Davide Baroncini, che secondo Nicosia uscirà il 28 marzo, o a seguito di una secca oppure al televoto. Inoltre, secondo lo stesso utente del social network, domani sera ci sarà la possibilità di una secca, in cui le ragazze potranno salvare un concorrente.

Secondo la previsione Margherita Zanatta salverà Andrea Cocco, Rosa Baiano salverà Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz salverà Jimmy Barba. Resteranno in ballo così Davide, Ferdinando Giordano e chi resterà tra Biagio D’Anelli e Giordana Sali. Quest’ultima, se dovesse restare in gara, terrà con sé Davide?