Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia più affiatata che mai e sembra che tra loro le cose vadano a meraviglia anche da un punto di vista sessuale. A confermare quest’impressione è lo stesso attore, che ha parlato affettuosamente della moglie come di una donna che sa ancora essere una “cattiva ragazza”.

Brad Pitt e Angelina Jolie sbandierano così il loro amore in pubblico, alimentando probabilmente ulteriori gelosie e invidie da parte dell’ex moglie dell’attore, Jennifer Aniston. In una passata intervista, Pitt aveva infatti definito “patetica” la sua vecchia vita, riferendosi anche al periodo del suo matrimonio con la Aniston, mentre adesso parla della sua compagna in termini decisamente diversi.

Galleria di immagini: Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli

L'attore 48enne è attualmente sugli schermi italiani in "L'arte di vincere - Moneyball”, pellicola sul baseball per cui è anche candidato all'Oscar di miglior attore protagonista. In attesa di sapere se vincerà finalmente l'ambita statuetta, in una recente intervista concessa alla CBS Pitt ha parlato della compagna Angelina Jolie:

«È ancora una ragazzaccia. Deliziosamente è così. Non lo dico a uso del pubblico.»

Brad lascia quindi intendere che le cose con Angelina stiano andando alla grande da un punto di vista privato. Non a caso negli ultimi tempi sono aumentate le voci che vorrebbero l'attrice nuovamente incinta e, secondo OK! Magazine, di due gemelli.

Fonte: HollywoodLife