Haters e detrattori non riescono proprio a stare alla larga da Victoria Beckham che, in questi giorni, è di nuovo al centro delle polemiche a causa di una foto pubblicata su Instagram in cui bacia sulle labbra sua figlia Harper, di appena cinque anni.

Nello scatto preso di mira si vede l’ex Spice Girl mentre è in piscina con la figlia in occasione del compleanno della piccola. Il commento a corredo dell’immagine è dolcissimo, espressione dell’amore che lega una mamma alla propria figlia:

Buon compleanno piccola! Ti amiamo tutti tantissimo! Bacioni dalla mamma.

Nulla di strano se non fosse che quel bacio sulle labbra ha innalzato un polverone tra il popolo web: gli internauti si sono, infatti, scatenati lanciando critiche e commenti di disapprovazione per quel gesto poco consono di un genitore nei confronti dei propri bambini. La notizia è arrivata, addirittura, alla “BBC News”, che ha chiesto all’esperta di galateo Liz Brewer un parere circa la dimostrazione d’affetto così boicottata:

Normalmente non si bacia sulle labbra un membro della propria famiglia che non sia tuo marito. Sarei a disagio nel farlo e credo che la maggior parte delle persone lo sarebbero. Se lei si sente di farlo, così sia. Ma direi che non è un buon esempio.

Insomma, come al solito l’invidiatissima moglie di David Beckham si è ritrovata a fare i conti con l’accanito popolo della rete anche se, in questo caso, una polemica del genere sembra davvero sterile. In effetti basta guardarsi intorno per vedere tantissimi esempi di genitori che, con naturalezza e disinvoltura, baciano i propri figli sulle labbra come semplice segno di profondo amore nei loro confronti.

Happy Birthday baby girl We all love you so much @davidbeckham @brooklynbeckham kisses from mummy X

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: