La maison Pomellato, una delle grandi produttrici di gioielli, ha deciso di lanciare una nuova collezione dove le parole d’ordine sembrano essere stupire e soprattutto trasgredire.

Ed infatti si parla proprio di gioielli che ricalcano un’anima rock e al tempo stesso glam, rievocando un mito di quasi quarantacinque anni fa. La nuova collezione firmata Pomellato , dal nome Pomellato 67, sarà composta da 47 pezzi iconici e d’alta qualità rivisitati in chiave trasgressiva e rock.

Le classiche catene a maglie irregolari prodotte dal brand saranno inspessite ed ingigantite e la stessa cosa accadrà anche ad altri accessori, come ciondoli ed orecchini, dove il tutto verrà realizzato in argento massiccio. Si tratterà quindi di una collezione tutta nuova che rivisita le tradizionali forme della maison attraverso un grande lavoro d’artigianato.

Per presentare la nuova collezione, Pomellato aprirà uno shop temporaneo a Milano e più precisamente in Via Sant’Andrea n.17, dove verranno esposte le nuovissime creazioni della maison; il design di questo spazio sarà minimale ma d’effetto, con pareti nella nuance verde acqua, tonalità iconica del brand e una parete decorata da foto in bianco e nero dove sono ritratte le personalità importanti che hanno portato su di se i gioielli firmati Pomellato. Un’occasione unica quindi per aggiungere alla propria collezione un pezzo iconico e di classe ma dall’animo rock.

Fonte: Grazia.it.