Posillipò, piccola e giovane realtà artigianale esperta nella produzione di occhiali, bijoux e accessori moda ci presenta fantasiose composizioni per un look elegante e originale.

Per questa estate 2012 l’azienda guidata da Paola Costantini, che cura personamente tutte le collezioni, ci propone occhiali e gioielli pensati per essere abbinati tra loro con un’armoniosa combinazione nei colori e nelle forme.

La modellistica degli occhiali da sole e da vista è piacevolmente sorprendente. Gli occhiali modello 560 sono realizzati in lastra bianca di acetato, la forma ovale si ispira agli anni Sessanta e le lenti grigio sfumato donano quel tocco raffinato ed estremamente glamour.

In abbinamento, Posillipò propone l’astuccio pochette gioiello per riporre gli occhiali,, realizzato in vera pelle toscana, il bracciale in argento 925 rodiato, con applicazioni di giada bianca sfaccettata e piccoli charms di perle. La parure comprende anche un anello realizzato sempre in argento rodiato, arricchito da giade bianche e piccole perle che si alternano.

Le proposte di Posillipò sono realizzate a mano, con una passione interamente made in Italy.