C’è ci parte e chi resta. A restare è Lola Ponce, che in questi giorni ha fatto sapere tramite il proprio ufficio stampa di non essere interessata a partecipare a “L’isola dei famosi“, contrariamente al recente rumor che la voleva protagonista del reality presentato da Simona Ventura.

In effetti, la Ponce è molto occupata su più fronti: in Argentina dove sono iniziate le riprese di “Cenerentola 2000“, prodotto dai fratelli De Angelis per Mediaset, e in Italia, dove sta girando “La bellezza del somaro“, film diretto e interpretato da Sergio Castellitto. Non si tratta perciò di snobismo, ma di reale impossibilità: la Ponce non ha ancora il dono dell’ubiquità.

A partire, invece, è Loredana Lecciso. La leccese sarebbe una presenza certa al reality, così come rivelaro a Diva e Donna:

Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un’incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene. I miei figli resteranno a Cellino con il loro padre Al Bano e con la tata.

In quanto a temperamento impulsivo la Lecciso ha sempre brillato, ma se non sa nuotare l’esperienza potrebbe diventare quanto meno pericolosa. Speriamo che stia solo esagerando, come al solito.