Il principe Harry fotografato nudo a Las Vegas: pare che, secondo le ultime indiscrezioni, la fidanzata Cressida Bonas lo avrebbe lasciato dopo che le immagini hanno fatto il giro di tutto il mondo. Certo, dovrebbe essere qualcosa che si mette in conto quando si sta con il principino: i suoi eccessi, mai pochi, non sono mai passati in secondo piano, soprattutto perché il casato britannico deve mantenere una rigorosissima etichetta.

Galleria di immagini: Principe Harry

A questo si aggiunga il fatto che sono in molti a sperare nella destabilizzazione e nella caduta della Royal House, la più antica monarchia d’Europa, e il principe Harry fornisce spesso dettagli succulenti per il gossip. Stavolta, con gli amici in quel di Las Vegas, si è ritrovato a “pagare penitenza” a seguito di un gioco con lo striptease finale e uno dei suoi amici ha pensato bene di diffondere le foto, subito pubblicate da TMZ.

Stavolta, però, la bravata del principe Harry sta comportando anche qualche problema per la sua vita privata: la fidanzata Cressida, stando a quanto dichiarato dal Sunday Mirror, si è sentita umiliata dalle immagini. Non certo perché Harry fosse nudo: in fondo è pur sempre un bel ragazzo e quindi un bel vedere: le immagini lo ritraevano con altre donne, fortunate sì, ma non secondo Cressida.

Un tempo, nessuno avrebbe avuto il coraggio di affermare che il re è nudo, tranne il bambino della fiaba, ma forse questo non vale per i principini, soprattutto quando la loro vita è sempre al centro della notizia.

Fonte: Hollywoodlife.