Natalia Poklonskaya è una delle donne più cliccate sul web negli ultimi giorni. Il boom per il nuovo procuratore generale della Crimea nominato direttamente da Putin è esploso il 17 marzo scorso, quando la bella Natalia è apparsa in diretta durante la sua conferenza stampa. Ma chi è questa bellezza che sta facendo facendo letteralmente impazzire il popolo maschile della rete?

Ha 33 anni, filo-russa, bella, bionda e, prima di essere nominata procuratore, lavorava come avvocato presso l’ufficio del procuratore generale ucraino a Kiev. La Poklonskaya è diventata una delle donne più discusse specialmente su Facebook dove sono nate numerose fanpage che riportano sue immagini (vere o photoshoppate) in cui viene mostrata tutto il suo splendore. I fan orientali hanno addirittura creato un manga fatto a sua immagine e somiglianza un’immagine manga. Data la sua straordinaria bellezza, non potevano mancare sul web commenti sarcastici come quello di un utente che, ironicamente, ha espresso il suo parere sulle scelte del presidente russo: “Bene, ora sappiamo che la ragione per cui Putin vuole Crimea”.

Nelle foto che stiamo per mostrarvi potrete ammirare Natalia Poklonskaya in ogni salsa: seria, posata, in versione molto “procace” grazie alle matite e all’arte giapponese, provocante e divertente. Ecco le immagini.

Galleria di immagini: Procuratore russo: le immagini di Natalia Poklonskaya