Se volete intercettare le tendenze moda, studiando le scelte di Rihanna non sbaglierete mai, sebbene spesso il suo stile sia volutamente sopra le righe: per il debutto parigino di Virgil Abloh come nuovo direttore artistico della linea Louis Vuitton Menswear, la star ha scelto un look total white, beauty compreso!

Con lei, nel front row, una parata di stelle, da Kanye West e Kim Kardashian a Bella Hadid e A$AP Rocky, anche se Riri è stata la prima a indossare i nuovi pezzi del designer per la maison.

Rihanna, Instagram @badgalriri

Arrivata al Grand Palais, Rihanna ha sfoggiato una tuta ampia bianca, décolleté a punta e occhiali da sole spigolosi, anch’essi bianchi. Altri accessori a dominare l’outfit: la borsa Keepall trasparente, appena lanciata da Vuitton, da indossare insieme a modelli bianchi con monogramma, come ha fatto la cantante con il marsupio stretto in vita e il Petite Boîte Chapeau. Nel borsone trasparente, in bella vista, l’invito alla sfilata e la t-shirt grafica neon che è stata distribuita agli ospiti.

Ha puntato sul total white anche la scelta del trucco e della nail art. Volete replicare il beauty look perfetto per le carnagioni più scure? Ecco come fare.

Rihanna, Instagram @badgalriri

Beauty look total white di Rihanna: incarnato

Per l’incarnato, ne siamo certe, Rihanna ha utilizzato uno dei Fondotinta Long Lasting della sua linea beauty Fenty, il Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, disponibile in 40 tonalità per non dover scendere a compromessi , un finish mat istantaneo, una pelle visibilmente liscia e senza pori dilatati (33 euro da Sephora).

Beauty look total white di Rihanna: occhi

Prima di un abbondante tocco di mascara, rendete il look originale e indimenticabile con un passaggio grafico di eyeliner bianco, come l’Ink Liner di Kate Von D, facile da applicare grazie al pennarello, con una formula waterproof e lunga tenuta (19,90 euro da Sephora).

Beauty look total white di Rihanna: labbra

Con degli occhi così, spazio a labbra discrete, nude, soprattutto se carnose come quelle della diva. Puntate sulla tinta novità in edizione limitata Dior Addict Lipstick: il rossetto color Nude Chill (36,25 euro).

Beauty look total white di Rihanna: smalto

Lo smalto bianco gesso, perfetto per esaltare l’abbronzatura, è tra i trend di stagione da non perdere. Vi proponiamo il bianchissimo Essie (16,50 euro da Douglas).