Rihanna è incinta oppure è stata soltanto vittima dei postumi di una brutta sbronza? La domanda sta facendo il giro di siti e magazine scandalistici in queste ore. Il motivo? La popstar è stata costretta a interrompere un concerto in Portogallo a causa di un malore.

Rihanna si stava esibendo a Lisbona nel corso del suo tour europeo, che ha recentemente fatto tappa con successo anche a Torino, e stava cantando “What’s My Name?”; durante il pezzo però la cantante ha fermato tutto ed è scappata dietro le quinte per rimettere. Un episodio che ha scatenato subito il gossip e creato dubbi riguardo a una sua possibile gravidanza.

Galleria di immagini: Rihanna, gli scatti

Dopo Beyoncé, anche Rihanna sta quindi per sfoggiare il pancione? Al momento non sono arrivati commenti ufficiali in proposito, ma esiste naturalmente anche la possibilità che si tratti di un semplice malore, di un’influenza intestinale, oppure le conseguenze di un “hangover”, una sbronza finita male.

Tra i più convinti sostenitori della teoria sulla gravidanza vi è il sito scandalistico MediaTakeOut, che a prova di ciò parla di come anche i costumi utilizzati dalla cantante nelle ultime date del tour siano più castigati del solito e tendano a coprire la pancia.

Tutta un’invenzione mediatica oppure Rihanna sta davvero nascondendo la sua gravidanza?

Fonte: MediaTakeOut