Rihanna ha sollevato il solito polverone con un paio di foto a illustrare la sua serata in uno strip club. Una di seguito all’altra: la prima decisamente hot con una stripper tra le gambe, la seconda scattata da quello che sembra il pavimento di un bagno, con indosso dei calzini molto eloquenti.

Galleria di immagini: Rihanna in uno stripclub, foto

Rihanna è stata in uno strip club ieri notte, e ha voluto condividere l’entusiasmante esperienza con i suoi 29 milioni di follower. E visto che quando c’è da creare del vespaio non si tira mai indietro, ha pensato bene di scattare una foto a uno stripper con cui si stava divertendo.

La biondissima spogliarellista appare praticamente nuda mentre ha la testa all’indietro esattamente tra le gambe di Rihanna. Con le dita a coprirsi i capezzoli, un filo di perle al collo e soprattutto il corpo che sguazza tra i dollari di cui si presume l’abbia ricoperta proprio la cantante.

Ma non è l’unica testimonianza della serata. Qualche ora prima infatti, Rihanna ha postato una foto chinata sul pavimento di quello che potrebbe essere il bagno dello stesso strip-club. Accovacciata per terra, la popstar non ha esposto troppa carne, quello che voleva esporre erano invece le due foglioline di marijuana: una sotto forma di ciondolo dorato appeso alla collana, l’altro stampato sul calzino bianco. Le nudità le ha lasciate alla spogliarellista, per far passare meglio il messaggio.

Fonte: OkMagazine, Account Twitter di Rihanna