Nuova musa per la maison Dior. Dopo bellezze del mondo del cinema del calibro di Charlize Theron, Jennifer Lawrence e Natalie Portman, la casa di moda francese accoglie una nuova testimonial d’eccezione: Rihanna.

Dopo aver posato per le case di moda più prestigiose, la popstar originaria delle Barbados sarà il nuovo volto del marchio francese nella campagna pubblicitaria “Secret Garden IV”, accompagnata da un cortometraggio girato all’interno del palazzo di Versailles.

Galleria di immagini: Rihanna è la nuova musa della maison Dior

Sotto la lente del fotografo Steven Klein la popstar ha mostrato nuovamente la sua sensualità, ma anche un lato sorprendentemente elegante: le immagini, condivise con i milioni di fan sui social network, mostrano Riri mentre si aggira tra le stanze del sontuoso palazzo sfoggiando dei look dall’aria un po’ gotica, nei toni del nero e con tanto di velo sul volto, ma allo stesso tempo glamour, indossando in un secondo scatto un abito nei toni del rosso.

Look decisamente più marcato, invece, per il terzo scatto, in cui la popstar indossa un paio di occhiali dalla forma tondeggiante e, tra le preziose borse della maison, spiccano i toni del rosso delle sue labbra e unghie.

La campagna, che segue le note di “Only For A Night” della popstar, verrà ufficialmente svelata a partire dal 18 maggio, ma per ingannare l’attesa British Vogue ha pubblicato in anteprima una piccola clip di qualche secondo che svela alcuni attimi del cortometraggio.

È fantastico” ha dichiarato la popstar a MTV nel momento in cui è stata nominata nuovo volto di Dior lo scorso marzo “è davvero un bell’affare per me, per la mia cultura, per molte giovani donne di qualsiasi colore. Penso che essere riconosciuti da Dior significhi molto per una donna, essere bella, elegante e senza tempo.