Rihanna ha iniziato il nuovo anno all’insegna del party selvaggio e del solito filo di trasgressione, mostrando a tutti l’orecchino nuovo di zecca: e dove se non sul capezzolo? E come ha fatto a mostrarlo senza passare per una coniglietta di Playboy? Con un abitino nero trasparente, ovvio.

Rihanna, 23 anni, ha trascorso l’ultimo dell’anno alla festa a Miami nella villa di P.Diddy con un’altra serie di celebrità, dove deve avere bevuto parecchio champagne, secondo sua stessa ammissione. In un Twitter del 1 gennaio ha infatti annunciato di avere i sintomi di una bella sbornia.

Galleria di immagini: Rihanna a Capodanno

Ma la notizia non è certamente questa, quanto appunto il luccichio dorato che le si è intravisto sul seno in diverse foto scattate quella sera. La cantante di “You Da One” ha interrotto le vacanze nelle natie Barbados per andare alla lussuosa festa a casa del rapper, e pare proprio che ne sia valsa la pena.

E le forze ricaricate le serviranno ora per tirare su di morale la migliore amica Katy Perry, 26 anni. Pare infatti che Rihanna sia stata la prima ad averla sentita dopo l’annuncio di divorzio, e le abbia subito proposto di raggiungerla ai Caraibi:

«Katy non sta praticamente parlando con nessuno adesso ma ha chiamato Rihanna nel momento stesso in cui ha saputo che Russell Brand aveva firmato per il divorzio. Katy era imbarazzata a chiamare i suoi genitori che sono stati sempre assolutamente contrari a Russell, ma Rihanna è sempre stata un grande supporto per lei e l’ha aiutata a calmarsi. Quando Katy le ha dato la notizia, Rihanna le ha suggerito di volare alla Barbados per stare con lei e la sua famiglia.»

Se è vero che il comico inglese ha chiesto il divorzio perché la mogliettina non era ancora pronta a mettere da parte i party selvaggi, che sia tornato il tempo per le due migliori amiche di far baldoria insieme come ai vecchi tempi?

Fonti: DailyMail