Rihanna sta pensando di avere un figlio da Chris Brown? Con l’annuncio della gravidanza di Kate Middleton, la voglia di avere un bambino pare aver contagiato anche la cantante delle Barbados, che potrebbe essere intenzionata a diventare mamma entro breve.

=> Scopri Rihanna e Chris Brown intimi insieme

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme da poco tempo, ma tra loro le cose sono tornate a essere davvero serie, al punto che c’è già chi sta parlando di un loro imminente matrimonio. Le voci delle nozze tra i due cantanti sono state immediatamente smentite ma, per quanto riguarda i piani di avere un figlio, i rumor potrebbero non essere così infondati.

RiRi aveva già annunciato l’intenzione di mettere su famiglia e di diventare mamma prossimamente durante un’intervista con Ellen DeGeneres, ma ora ci sono nuove voci a confermare questo suo desiderio. Le cose con Chris Brown stanno andando molto bene al momento e l’interprete di Diamonds si è fatta un nuovo tatuaggio con la scritta “Breezy” proprio per suggellare la loro ritrovata intesa.

=> Leggi dell’intervista di Rihanna con Ellen DeGeneres

Secondo quanto riportano fonti vicine alla coppia, Rihanna avrebbe chiesto ai suoi manager di avere un po’ di tempo da dedicare a se stessa, per poter mettere su famiglia. Nonostante questi rumor non abbiano trovato una conferma ufficiale, la coppia sta facendo molto sul serio. Questa volta tutto filerà liscio tra Rihanna e Chris?

Fonte: Examiner