La modella Kate Moss, ormai famosa icona di stile, ha creato una nuova collezione di rossetti insieme all’altrettanto famosa maison di cosmetici Rimmel London. Disponibili in due versioni recano il nome Kate Moss Lasting Finish Lipstick.

L’innovazione di questi rossetti sta proprio nell’unione tra la tecnologia di Rimmel London e la classe e lo stile della modella Kate Moss, si sono alleati per creare una linea senza tempo in grado di adattarsi al gusto e al look di ogni donna, ponendo al centro dell’attenzione il rossetto rosso in tutte le sue declinazioni, da sempre un must iconico. La stessa Kate ha commentato con le seguenti parole l’iniziativa:

«A ispirare questa linea è stato il desiderio di creare una gamma di tinte classiche e versatili come quelle che io ho sempre amato e portato. Dai rossi accesi ai rosa tenui e toni neutri, c’è una nuance per ogni donna e per ogni occasione. Per me era molto importante anche dare una sensazione di comfort. Qualunque look si decida di indossare, c’è senz’altro una tonalità che gli si adatti!»

La collezione è suddivisa in due varianti: una nella versione mat, quindi opaca, composta da quattro rossetti racchiusi in un packaging nella nuance rosso opaco con inserti neri lucidi e una dalla texture scintillante, composta da sette lipstick contenuti in una confezione nera resa particolare dalla griffe in rosso fuoco. I rossetti sbarcheranno sul suolo nazionale, precisamente a Milano, con un tour promozionale dal nome “Rimmel CAB” che si dividerà in tre serate durante le quali, veranno messi a disposizioni truccatori esperti che si cimenteranno in make-up favolosi per le donne che si proporranno.

Fonte: Vogue.it