Per chi si era ormai abituato a vedere Robert Pattinson sempre perfettamente in ordine, con il suo bel faccino pulito, le ultimissime immagini del giovane attore inglese potrebbero sembrare veramente insolite. Seppure non abbia partecipato alla serata degli Emmy Awards il 29 agosto, il vampiro più sexy del momento ha gironzolato tutta la sera per i locali di Los Angeles per poi recarsi al “Jimmy Fallon’s Emmy After Party”.

Eccolo immortalato dai paparazzi mentre firma autografi per i fan, evidentemente non intimoriti dal suo look trasandato e, a quanto insinua il sito Celebrity Gossip, dal suo aspetto tipico di uno che ha bevuto qualche alcolico di troppo.

Eppure questo dovrebbe essere un momento magico per la star ventiquattrenne, che a quanto si mormora ormai da settimane ha finalmente trovato pace al fianco di Kristen Stewart, tanto da aver deciso di mettere su casa insieme a lei.

Sembra inoltre che R-Patz abbia un effetto benefico nei confronti della sua compagna, nonché collega, che si dice abbia ritrovato una serenità realmente evidente dopo un periodo difficile. Ecco quanto dichiarato da una fonte vicina all’attrice dopo l’incontro tra lei e Pattinson in Canada:

Kristen era la gioia fatta in persona, giocava e rideva. Era veramente una persona diversa.

Ma allora perché Robert sembrava così pensieroso la sera degli Emmy? Le immagini qui di seguito sono molto eloquenti…