Robert Pattinson e Kristen Stewart danno spettacolo a Cannes. I due protagonisti della saga di Twilight sono entrambi presenti sulla Croisette con due film in Concorso, rispettivamente Cosmopolis e On The Road, ma in questo caso non è delle pellicole che stiamo parlando.

Robert Pattinson e Kristen Stewart brillano non solo sul grande schermo, ma si sono guadagnati anche i flash dei paparazzi, baciandosi appassionatamente sul balcone del loro hotel. Analizzando la scena del loro bacio, alcuni esperti nel linguaggio del corpo si sono sbilanciati, parlando della loro intesa romantica e sessuale.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

L’esperta nel linguaggio del corpo Lillian Glass, interpellata dal sito HollywoodLife, ha esaminato la scena del bacio a Cannes tra Robert e Kristen:

«Il mio bilancio è che questa è una coppia molto hot con un sacco di sensualità e una grande comunicazione. Sono molto giocosi insieme e sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda il divertimento, cosa che è un grande segno visto che lui salta da un lato all’altro in fronte a lei. Lei sorride a questa scena, poi lui si piega a darle un bacio parecchio romantico a cui lei è molto ricettiva. Lei afferra il suo collo e lui le strofina il naso mentre lei gli dice qualcosa all’orecchio.»

Una scena davvero romantica, anche se un’altra esperta nel linguaggio del corpo intervistata, Patti Wood, parla di come Pattinson sembri più impegnato della Stewart:

«Se guardi il filmato diverse volte, puoi vedere che la danza della relazione è lui che la mette all’angolo e le si avvicina, mentre lei indietreggia. Lui si muove sui lati a causa della frustrazione visto che lei non si muove verso di lui.»

Cosa ne pensate? Rob e Kristen hanno una bella intesa?

Fonte: HollywoodLife