Robert Pattinson e Kristen Stewart non passeranno le feste di Natale insieme? Sembra che i due attori, che nelle ultime settimane sono stati inseparabili e hanno trascorso insieme anche il Giorno del Ringraziamento, abbiano piani differenti per il periodo delle vacanze invernali.

=> Leggi del Ringraziamento insieme di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a LA

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di passare il giorno di Natale con le famiglie, ma ognuno rispettivamente a casa sua. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia, i due hanno avuto qualche problema durante il Ringraziamento e per lei è stato “snervante” trascorrerlo insieme ai famigliari di lui a Londra.

Una fonte racconta a Heat che:

«La famiglia sorrideva a Kristen e appariva del tutto a suo agio sul red carpet (alla premiere inglese di Breaking Dawn Parte 2) ma, di ritorno a casa, durante il weekend seguente le cose si sono fatte più difficili. Hanno pranzato il Giorno del Ringraziamento, ed è stato snervante per Kristen. Si sentiva molto a disagio e le sorelle di Rob non erano completamente ospitali. Le cose non torneranno alla normalità subito, nonostante Rob abbia deciso di provarci di nuovo.»

=> Leggi della serata a Los Angeles di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Non tutto sta filando liscio tra Robert e Kristen, quindi, e a questo punto stanno pensando di trascorrere il Natale ognuno per conto suo. Secondo quanto racconta la stessa fonte:

«La mamma di Rob voleva che lui trascorresse il Natale con loro a Londra e, prima del loro ultimo viaggio nel Regno Unito, quello era il piano suo e di Kristen. Dopo Londra, dovevano volare in Messico per l’anno nuovo.»

I piani però sono cambiati e la Stewart non dovrebbe tornare nella capitale inglese per le feste:

«La famiglia di Rob ha reso chiaro che lo vogliono davvero vedere per Natale e, dopo l’intenso tour promozionale per Twilight, a Rob piace l’idea di passare del tempo da solo con la sua famiglia.»

Fonte: HollywoodLife