Robert Pattinson non sarebbe un granché per quanto riguarda il sesso, queste le parole che secondo gli ultimi report Kristen Stewart avrebbe raccontato ora che la relazione con il suo ex è quasi tornata sui binari. Secondo le ultime news, infatti, i due sarebbero già tornati a vivere insieme.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Parigi

Kristen Stewart, la giovane attrice che fino allo scorso luglio era nota soprattutto per la difesa integerrima della sua privacy, starebbe mettendo in giro voci così personali su Robert Pattinson? Certo da quando sono uscite le foto del tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders non si può più essere sicuri di niente, ma vediamo cosa dice HollywoodLife:

«Rob non poteva credere che Kristen stava dicendo a tutti che lui era pessimo a letto. Non solo lo ha tradito, ma ora lo umiliava persino. Ora che è venuto a sapere delle voci che sta spargendo, non c’è possibilità che la riprenda indietro.»

Secondo UsWeekly invece, lo stesso magazine che ha pubblicato le foto di Kristen e Rupert Sanders lo scorso luglio lanciando lo scandalo dell’estate, Robert avrebbe già ripreso la sua ex, e i due starebbero già di nuovo convivendo:

«Vivono insieme e si sono riconciliati.»

Anche se Robert si sentirebbe ancora molto fragile riguardo alla fiducia nella compagna. Infine secondo People, lo stesso che invece aveva diffuso il comunicato stampa dove Kristen confermava il tradimento, i due sono ancora sulla strada della riconciliazione ma di sicuro si stanno vedendo:

«Rob era completamente distrutto e diceva che non c’era modo che potesse mai perdonarla. Ma non parlare con qualcuno che pensavi fosse il tuo mondo dopotutto è chiaramente più difficile di quanto si aspettasse.»

E così si starebbero vedendo a casa di amici a Los Angeles. Amici di Rob secondo cui i due torneranno certamente insieme, probabilmente già al momento della promozione di Breaking Dawn Parte II. Intanto Kristen è volata a Parigi per le sfilate di Balenciaga, di cui è testimonial, e a giudicare dal sorriso che ha presentato ai paparazzi la sua situazione sentimentale potrebbe essere più rosea del previsto.

Fonti: HollywoodLife, UsWeekly, People