Quella del rapporto segreto tra Raoul Bova e l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales è stata la bomba gossip dello scorso autunno. A ottobre del 2013, infatti, la coppia è uscita allo scoperto, facendo contestuale crollare il più che decennale matrimonio dell’attore con Chiara Giordano.

L’incontro tra Bova e la Morales è avvenuto sul set di Immaturi – Il viaggio, e tutti gli spettatori del film ricorderanno sicuramente la scena in cui la ventiseienne si esibiva in una camminata sulla spiaggia che riprendeva l’idea dello spot della Campari con Charlize Theron.  A quanto pare la differenza d’età tra i due – 16 anni – non ha compromesso il rapporto, e dopo la separazione dalla moglie Raoul ha deciso di a vivere insieme alla nuova giovane fiamma.

Le voci di una supposta gravidanza della splendida attrice si sono rincorse fin da aprile, ma solo oggi, grazie a uno scatto pubblicato dal giornale Diva e Donna, hanno trovato un qualche straccio di plausibilità.

La prova per ora è solo indiziaria, ma il rigonfiamento della maglietta dell’iberica bellezza (sorpresa di ritorno dal mercato insieme al compagno) lascia adito a sospetti e teorie. Per Bova sarebbe il terzo figlio, dopo Alessandro e Francesco avuti dalla Giordano.

Nel caso in cui le ipotesi si rivelino fondate potrebbe trattarsi della sospirata femmina?

Foto: Twitter

Galleria di immagini: Rocio Munoz Morales: le sue foto più belle