La coppia di fidanzatini storici Blake Lively e Penn Badgley si è sciolta. No, non è successo per l’ennesima volta in un episodio di “Gossip Girl“, la serie di cui entrambi sono protagonisti, bensì nella vita reale. E pare stavolta sia una cosa definitiva.

Blake e Penn si sono infatti lasciati dopo una relazione durata 3 anni; secondo quanto riporta US Weekly la rottura sarebbe già avvenuta a metà settembre, ma la notizia è stata resa pubblica solo ora. Sembra che comunque i due siano rimasti buoni amici, in una maniera analoga a quanto avviene nella serie TV.

La notizia era stata messa provvisoriamente a tacere, visto che i due attori erano impegnati nella promozione delle loro ultime pellicole cinematografiche, entrambi successi ai botteghini americani: il thriller “The Town” con Ben Affleck per Blake e la commedia “Easy A” per Penn.

Non a caso la Lively è stata recentemente avvistata in giro a fianco dell’affascinante Ryan Gosling, protagonista dei film “Le pagine della nostra vita” e “Il caso di Thomas Crawford” e oggi tra gli attori più in ascesa di Hollywood. Che possa essere proprio lui la causa dietro la rottura con il suo (ormai ex) gossip boy?