Che il lusso avesse già guadagnato il bagno si sapeva. Che lo avesse fatto con una rubinetteria “Brillante” è invece una novità. Una novità targata Giampieri, il designer italiano della rubinetteria di classe. “Brillante”, così si chiama, è una linea unica nel suo genere che non ha ancora rivali nel mondo e si appresta a debuttare nel mercato italiano.

All’estero, in Polonia, Russia e Ucraina, dove è stata lanciata in anteprima, ha riscosso grande successo, soprattutto nelle case delle nuove “upper classes”. Adesso, la collezione Swarovsky by Giampieri Rubinetterie, si appresta a guadagnare anche le nostre camere da bagno.

Al lusso del bell’oggetto scintillante, si aggiungono gli elevati standard di qualità e la tecnologia del Made in Italy, in sette collezioni da favola: Malibu, Beverly Hills, Cannes, Montecarlo, Miami, Venice e Yalta.

Le prime tre collezioni presentano linee morbide e sinuose. Per gli amanti del design moderno e dagli spigoli decisi, ci sono Miami e Montecarlo. La via di mezzo? Yalta e Venice, tondeggianti e minimal chic. Tutti i pezzi sono impreziositi da punti luce Swarovsky. E poi, si può arricchire il bagno con gli accessori e le docce in stile.