Ruby Rubacuori rappresenta un modello di riferimento per le sue coetanee? Le continue ospitate della bella fanciulla marocchina lo farebbero supporre, ma la reazione di alcune ragazze della discoteca milanese Karma fanno pensare che Ruby non sia ovunque un’ospite gradita. O almeno non quanto nella villa di Arcore del presidente del Consiglio.

Dopo la trionfale entrata in Ferrari e la partecipazione al compleanno del locale genovese Albikokka, a Milano le cose non sembrano andate altrettanto bene per la 18enne marocchina al centro del recente scandalo politico-sessuale che vede coinvolti tra gli altri Silvio Berlusconi, Emilio Fede, Lele Mora e l’ex igienista dentale del Premier Nicole Minetti.

Nella nota discoteca milanese Karma, alcune ragazze hanno infatti rivolto insulti e pesanti epiteti alla prestigiosa ospite d’onore della serata; da parte dei ragazzi presenti le è invece stato dedicato qualche scurrile e volgare coro da stadio. Ruby non ha però perso il sorriso, ha accennato qualche passo di danza, si è seduta su un trono bevendo champagne e ha posato da diva consumata per i paparazzi. Di seguito le foto della serata.